Arriva il Whoper Sottosopra di Burger King per celebrare la nuova stagione di Stranger Things


Un’altra geniale trovata di Burger King, che accoglie così la nuova stagione di Stranger Things in arrivo su Netflix.

La catena di fast food ha colto l’hype e ha annunciato la vendita di un panino “Sottosopra”.

Nessuna nuova ricetta o invenzione eccezionale, però: solo un normale Whopper, ma servito con il fondo del panino sopra l’hamburger e la parte superiore sul fondo.

LEGGI ANCHE: Burger King l’ha rifatto, la campagna per la nuova app trolla McDonald’s

La comunicazione è tutto

Se il Whopper è solo un normale Whopper, ma capovolto, l’idea nasce per collegarsi all’universo fantastico della seguitissima serie TV ambientata negli anni ’80.

La nuova stagione debutterà il 4 luglio e l’idea di Burger King è quella di entrare in sintonia con il pubblico dello show, attraverso il fattore nostalgia: i Whopper Sottosopra, infatti, saranno venduti nella classica confezione di Burger King utilizzata a partire dalla metà degli anni ’80. In perfetto stile Stranger Things appunto.

LEGGI ANCHE: Nessuno è sempre felice: Burger King trolla gli Happy Meal di McDonald’s e lancia i suoi Real Meals

Le idee semplici ed efficaci di Burger King

Per Burger King si tratta solo dell’ultima delle idee messe in campo per creare connessione con i propri clienti. Solo il mese scorso, infatti, la catena aveva lanciato i suoi Real Meals, cioè la versione realistica degli Happy Meal del più famoso competitor, capaci di comunicare qualsiasi emozione che si possa provare nella vita quotidiana delle persone, e non solo la felicità.





https://www.ninjamarketing.it/feed/

Chiama per info ed acquisti