Google fa ricorso contro multa UE. Ferrari sfodera il bolide ibrido. L’agenda


Google

Google ha deciso di fare ricorso contro la multa da 1,49 miliardi di euro comminata dalle autorità UE lo scorso 20 marzo per pratiche anticoncorrenziali nel mercato della pubblicità online attraverso AdSense. È stata la terza multa inflitta dalla commissaria antitrust Margrethe Vestager contro la controllata di Alphabet. Un portavoce della Commissione Ue ha sottolineato che «la Commissione difenderà la sua decisione in tribunale».

LEGGI ANCHE: Adsense per la ricerca e la nuova multa dell’Europa a Google. Che cosa sappiamo

Ferrari

Ferrari ha presentato la SF90, la prima rossa ibrida di serie. Il bolide ha numeri da record: mille cavalli (tra motore termico ed elettrico), 340 km orari di velocità massima e 2,5 secondi per passare da 0 a 100 km/h.

FCA e Renault

Il ministro francese dell’economia, Bruno Le Maire, intervistato da BFM-TV, ha detto ieri che la fusione tra FCA e Renault non si farà «a qualsiasi condizione. Prendiamo il tempo di fare le cose per bene – ha aggiunto – è un’operazione di grande portata, che punta a creare un campione mondiale dell’auto: nessuna precipitazione» ha avvertito.

Ikea

Ikea ha stretto una partnership con UNYQ (azienda specializzata in accessori in ambito medico) per realizzare una nuova linea di prodotti dedicati all’eSport e ai gamer.  Gli accessori per gamer, non acquistabili nei negozi ma sull’app ufficiale del colosso svedese, saranno stampati in 3d e realizzati in collaborazione con la società medicale.

Gli appuntamenti di oggi

TERZO SETTORE E DIGITALE – Alle 17 a LUISS Enlabs (Stazione Termini, via Marsala 29/h) si parla di Terzo settore e Digitale per la quinta tappa di Piccole Medie Digitali, il roadshow di Registro.it. Sul palco esempi di eccellenza a marchio “.it” come Refugees Welcome e la Rete del Dono, la testimonianza di successo della Scuola di Fundraising di Roma, la formazione in ambito marketing con Gianluca Diegoli e i consigli di Donata Columbro, Content strategist e digital campaign advisor per il settore no-profit. Spazio anche per le curiosità e il confronto con i Registrar.

giormata contro l'omofobia, internet ed omosessualità

Le notizie che forse ieri ti sei perso

Vi raccontiamo AW LAB IS ME, il format musicale che ha unito Nike, adidas e Puma (insieme a Sony Music)
5 casting su tutto il territorio nazionale e una piattaforma online per scegliere gli 8 finalisti

Lo shopping è un viaggio omnichannel, ecco perché dovresti pensare oltre l’acquisto
Il 68% delle persone dichiara di voler fare più acquisti online nel prossimo anno

Così Internet e i brand si impegnano per l’inclusività (e contro l’omofobia)
Grazie a internet e ai social network si è iniziato a discutere e a combattere l’omofobia nei confronti della comunità LGBTQ+

instagram

Su Instagram ora le aziende possono sponsorizzare i contenuti brandizzati
Gli inserzionisti potranno promuovere (sponsorizzandoli su Feed) i contenuti brandizzati organici dei creator. Ecco come fare

 





https://www.ninjamarketing.it/feed/

Chiama per info ed acquisti