i migliori annunci stampa della settimana


Cibo, sesso e denaro.

Alcuni tra i principali motori delle attività umane di ogni giorno, qui ripresi dal lavoro dei più grandi del mondo. Domani, ci nutriremo di integratori e pagheremo con carta di credito anche nello spazio? Chissà! Intanto, oggi, godiamoci le più belle creatività della settimana, raccolte per voi da Ninja.

McDonald’s – Veggie

McDonald’s e vegan non è un’accoppiata (ancora) sufficientemente diffusa. L’annuncio dell’agenzia austriaca ha “fritto” delle carote appena raccolte, per stupire gli occhi (e i palati?) del target interessato al suo nuovo panino di soia.

LEGGI ANCHE:Arriva il Whopper Sottosopra di Burger King per celebrare la nuova stagione di Stranger Things

Advanced Sports Nutrition – What You Hide

Forse “mettere massa muscolare” non è l’unico modo per tirare fuori il nostro vero potenziale, ma il messaggio arriva chiaro: dacci dentro e allenati, puoi raggiungere risultati strabilianti. Advanced Sports Nutrition farà il resto.

LEGGI ANCHE: Come fare per avere una mente aperta come quella dei visionari di oggi

Advertising Agency: 16 Dash, Cairo, Egypt
Art Director: Eslam Biga
Copywriter: Reham Salah

Kamasutra – Kamasutra Condoms – Zip

L’atto dell’amore, con pochi giri di parole, anzi, nessuno. Kamastura è leader nel mercato indiano dei condom e, grazie alla sua comunicazione fresca e diretta a un target giovanile, sta riuscendo a veicolare una piccola “rivoluzione sessuale” nel paese, contribuendo alla sensibilizzazione all’uso dei profilattici.

LEGGI ANCHE: I giovani ribelli esistono ancora: dopo la liberazione di Joshua continua la protesta a Hong Kong

Advertising Agency: FCB Interface, Mumbai, India
Art Director: Vipul S, Suyash Relekar, Fauzan Malim, Sri Priya G, Imran Shaikh
Copywriter: Ravi Anantham
Client Servicing: Govindarajan V, Anahita Buhariwala
CGI: Twinbrains
Additional credits: FCB Studio India

Visa – Most Widely Accepted Payment Solution

Facebook lancia Libra, la sua moneta, e il valore dei Bitcoin sale. Visa, con questa divertente campagna a tema spazio, ci ricorda di essere ancora il metodo di pagamento più accettato universalmente.

LEGGI ANCHE: 8 cose che dovresti sapere su Libra, la nuova moneta in arrivo da Facebook

Austin Barbearia – Beard Power

Il potere della barba! Difficile da spiegare a parole, molto semplice da comunicare in immagini. Come Austin Barbearia ha fatto con questi due illustri signori, prova a immaginare quanto un viso barbuto sia inconfondibile e caratteristico, e come possa cambiare radendolo completamente.

Ne ha dato prova l’attore Jason Momoa, proprio qualche giorno fa, tagliandosi la barba in un video diffuso sui social.

LEGGI ANCHE: Artisti o startupper? Abbiamo chiesto allo youtuber Alessandro Tenace come funziona la gestione fiscale del suo lavoro

Advertising Agency: Mind7, Ribeirao Preto, Brazil
Creative Director: Marcos Manarelli
Art Director: Marcos Manarelli
Copywriter: Marcelo Rech
Illustrator: Lézio Junior





https://www.ninjamarketing.it/feed/

Chiama per info ed acquisti