i migliori annunci stampa della settimana


Gli annunci sono basati sull’immagine di una serie di packaging riconoscibilissimi da qualsiasi marketer. Attraverso le informazioni sulla confezione l’evento ha potuto così introdurre gli ingredienti fondamentali dei prodotti dell’adv digitale.

Advertising Agency: CF Digital, Kyiv, Ukraine
Creative Director / Designer: Philip Bilianskyi
Copywriter: Olha Tarasiuk
CEO/Project Manager: Irina Mushtina

PETA – Go Vegan

La difesa degli animali passa anche dal modo in cui ci nutriamo. Sostituire la carne, suggerisce PETA, è molto semplice e può quasi diventare un gioco. Per chi è già vegano, e per chi vuole diventarlo.

Art Director: Tejas Phansekar
Copywriter: Spandan Roy Biswas
Creative Director: Kiran Parihar
Illustrator: Sarang Bijagare
Photographer: Vaibhav Shedge
Image Production: The Concept Co

IKEA – Black Hole

IKEA, naturalmente, non poteva mancare all’appuntamento con la prima foto di un buco nero della storia dell’umanità e ha colto l’occasione in questo modo. Il 10 aprile 2019, pochi minuti dopo che la foto è stata pubblicata online, il brand svedese ha pubblicato un’immagine di qualcosa di nuovo e sconosciuto per il quale non è necessario viaggiare anni luce: si può trovare facilmente nel negozio IKEA più vicino!

Advertising Agency: Saatchi & Saatchi IS, Warsaw, Poland
Creative Director: Kamil Majewski
Deputy Creative Director: Patrycja Lukjanow
Associate Creative Director: Marta Frączek
Senior Art Director: Michał Sęk
Senior Copywriter: Tomek Bujok
Account Director: Monika Zaręba
Account Supervisor: Agnieszka Sztandera

Estoril Beach Condos – Beach Lovers

L’estate si avvicina e qualcuno inizia già a fremere sentendo il richiamo del mare. Sei anche tu pronto per la spiaggia o è il tuo collega che continua a ricordarti che è tempo di cominciare a programmare le vacanze?

Advertising Agency: Raro Lab, Guayaquil, Ecuador
Creative Directors: César Sepúlveda, Fabián Martínez
Art Director: Fabián Martínez
Copywriter: César Sepúlveda
Casting: Eventual
Make up: Doménica Pazmiño

In occasione del McDelivery Day, DDB Singapore insieme alla creative artist di Parigi Anne-Laure Maison, si è ispirata a uno dei simboli della notte – la finestra illuminata – e lo ha trasformato in una propria serie di offerte iconiche.

Advertising Agency: DDB, Singapore
Group Chief Creative Officer: Chris Chiu
Art Directors: Qihao Shum, Firrdaus Yusoff, Sithum Walter, Douglas Tham
Copywriters: Qihao Shum, Firrdaus Yusoff
Creative Artist: Anne-Laure Maison





https://www.ninjamarketing.it/feed/

Chiama per info ed acquisti