Il Galaxy Fold di Samsung rimandato a settembre. Uber. L’agenda


Samsung

Samsung lancerà il Galaxy Fold a settembre. La società ha sottolineato di essere impegnata a condurre gli ultimi test e di aver migliorato il design dello smartphone pieghevole. Ad aprile Samsung aveva annunciato che avrebbe rimandato il lancio, inizialmente atteso il 26 aprile negli Stati Uniti a causa dei difetti riscontrati.

LEGGI ANCHE: Samsung rimanda il lancio del suo Galaxy Fold. Che cosa è successo

samsung

Tesla

Trimestrale di luci e ombre quella di Tesla. Se da un lato l’azienda di Elon Musk ha fatto segnare vendite record per quanto riguarda le proprie auto elettriche (95.356 in tre mesi, nel Q2 2018 erano state circa 53.300), dall’altro ha registrato perdite per 408 milioni di dollari nonostante le entrate pari a 6,35 miliardi di dollari.

Uber

Uber tramite app ha introdotto una nuova funzione Check Your Rider studiata per offrire alla comunità un utilizzo in maggior sicurezza.Il protocollo Check Your Ride prevede 3 passi per iniziare ogni corsa in totale sicurezza e serenità.

Nissan

Per far fronte alle difficoltà finanziarie e il repentino calo delle vendite, in relazione allo scandalo che ha coinvolto l’ex presidente Carlos Ghosn, il costruttore automobilistico giapponese Nissan ha deciso il taglio di 12.500 posti di lavoro entro il 2023 e la riduzione della capacità produttiva globale del 10%.

Starbucks

A pochi giorni dall’inaugurazione degli ultimi due store di Corso Vercelli e Porta Romana, Starbucks ha annunciato la nuova apertura di via Turati al 25 sempre a Milano, arrivando a 7 nuovi caffè nel giro di 8 mesi. 

Starbucks

Gli appuntamenti di oggi

TENNIS INNOVATION – Oggi e domani appuntamento a Palermo con la Tennis Innovation Challenge al Country Club di Palermo in viale dell’Olimpo 3. Studenti e sviluppatori si sfideranno in un hackathon per trovare la migliore soluzione alle sfide il settore sta affrontando, davanti ad una giuria di esperti di innovazione, sport influencers e atleti professionisti. In collaborazione con Sellalab.

Campus Party. Fino al 27 luglio Milano ospita il Campus Party: hackathon, workshop, esperienze e condivisioni, per sviluppare, giorno dopo giorno, il codice sorgente del futuro e migliorare il mondo attraverso un uso sempre più consapevole della tecnologia. Futuro, open innovation, giovani, tecnologia, co-creazione, sviluppo le parole chiave.

Next Generation. Fino al 27 luglio Giffoni Valle Piana (Salerno) ospita Next  Generation, iniziativa realizzata da Giffoni Innovation Hub, la creative agency ispirata e promossa dal Giffoni Experience. La nuova edizione del percorso formativo che Giffoni Innovation Hub offre sui temi del digitale, web economy, tech e innovazione inizia con le attività didattiche rivolte ai dreamers, i giovani talenti under 30 del Dream Team e i Giffoners dai sei anni in su che potranno partecipare ai creative digital labs di 3D printing ed elettronica, realtà virtuale e aumentata. Per i ragazzi più grandi, dai 18 anni in su, workshop dedicati ai seguenti temi: Interactive Storytelling, Social Impact, Open Innovation, Big Data e Crowdfunding.

Le notizie che forse ieri ti sei perso

Stiamo cercando ribelli del Business: diventa protagonista della N-Conference
Scopri la prima Business Conference targata Ninja e come puoi farne parte

Qual è il vero potere degli influencer e quali sono le sfide per i marketer che vogliono coinvolgerli
Cosa sapere prima di partire con una campagna di Influencer Marketing e una checklist operativa per scegliere il giusto influencer per la tua attività

Lo strano caso di Adam Neuman che incassa 700 milioni prima della IPO di WeWork
La mossa di Adam Neumann solleva interrogativi: il CEO è scettico sulle prospettive a lungo termine di WeWork o troppo ottimista sul suo futuro?

Come sarebbe il mondo se imparassimo a stare zitti sui social? Ecco la webserie che prova a mostrarcelo
Il comico Saverio Raimondo per la prima volta è in religioso silenzio, tentando di restare impassibile ai terribili commenti, post e citazioni che lo bombardano dai feed dei social

La super multa di 5 miliardi a Facebook: i conti in tasca, le reazioni, gli impegni
La Federal Trade Commission ha imposto a Facebook anche una serie di nuove restrizioni e di modifiche alla struttura aziendale. Che ha detto Zuckerberg

Sogno di una Brexit di mezza estate
Oltre il giro di boa del 2019 e a più di 1120 giorni dal referendum: cosa è accaduto finora e cosa si prospetta per il futuro del Regno Unito (e dell’Europa)





https://www.ninjamarketing.it/feed/

Chiama per info ed acquisti