Le più belle campagne social realizzate dalle aziende su Stranger Things


È disponibile su Netflix dal 4 luglio 2019 la nuova e attesissima terza stagione di Stranger Things, la serie di fantascienza che ha fatto perdere la testa a milioni di spettatori e che ha ispirato le migliori campagne di marketing sui social degli ultimi anni. Probabilmente l’hai già guardata tutta e ora sei nella fase di binge watching di tutte le prime stagioni. Bene, non sei l’unico ad essere entrato in questo loop!

Per celebrare l’uscita della nuova stagione di Stranger Things, se Italia 1 ha trasmetto ET, i Goonies, i Gremlins e altre nostalgie degli anni ’80, anche tantissime altre aziende hanno dato libero sfogo alla creatività attraverso i social per cavalcare l’onda della popolarità.

Apprezzatissima la campagna di Netflix per il lancio di Stranger con un testimonial d’eccezione: Uan di Bim Bum Bam è riapparso sugli schermi – su altri schermi – per rievocare quella nostalgia tipica degli anni ’80 che ha appassionato gli utenti alla web serie.

LEGGI ANCHE: Italia 1 sta trasmettendo ET, Goonies e altri film anni ’80 per la nuova stagione di Stranger Things

Diamo un’occhiata ai post e alle campagne più belle realizzate nell’ultima settimana dalle aziende in occasione dell’uscita di Stranger Things 3.

Samsung

La multinazionale sudcoreana Samsung ha pubblicato su Twitter un breve spot che richiama il Sottosopra, dalle atmosfere cupe e misteriose tipiche della serie.

Feltrinelli

Anche la Feltrinelli decide di cavalcare l’onda e lo fa capovolgendo il libro ufficiale di Stranger Things

Greenpeace

Interessante la campagna #PlasticFree realizzata da Greenpeace che ha realizzato un’immagine evocativa per sensibilizzare le aziende contro l’uso spasmodico della plastica.

Durex

Non poteva certo mancare Durex, con il suo umorismo sarcastico e le sue grafiche ben realizzate.

Zuegg

E Zuegg con i suoi succhi Skipper, sottosopra.

Taffo

Anche la pungente e amatissima ironia di Taffo sulla morte non si è fatta attendere





https://www.ninjamarketing.it/feed/

Chiama per info ed acquisti