Samsung ha lanciato una tv per i fanatici di Instagram (che costa un occhio)


Televisori come smartphone? Magari con schermi verticali per portare in salotto l’esperienza dei social network? Difficile immaginare il futuro del piccolo schermo. Certo è che per Samsung è una delle possibilità. La multinazionale coreana ha presentato Sero, un televisore con uno schermo, appunto, verticale, o meglio ruotabile in verticale. Per ora sarà in vendita solo in Corea del Sud, ma il lancio (è stato presentato nel corso dell’apertura del nuovo pop-up store di Seoul e sarà sul mercato alla fine di maggio) potrebbe aprire la strada ad una nuova specie di televisori, una sorta di maxi smartphone da salotto (magari un giorno anche controllabili allo stesso modo).

samsung

Occhio a Instagram e Snapchat

Nel dettaglio Samsung strizza l’occhio ai video ripresi in verticale, come ad esempio su Instagram oppure Snapchat e può essere accoppiato a uno smartphone mediante NFC.

Anche l’assistente vocale

Il televisore è un 43 pollici, con un audio a 4.1 canali e altoparlanti da 60 watt. Il Sero includerà anche l’assistente vocale Bixby (permetterà di controllare il televisore con la voce) costerà 18,9 milioni di won, circa 14.600 euro.





https://www.ninjamarketing.it/feed/

Chiama per info ed acquisti